Campobasso

Parcheggio da “fenomeni”: lascia l’auto al centro della rotatoria di Parco dei Pini

Boom di like per il video di un’automobilista che in giro a Campobasso non ha potuto fare a meno di immortalare l’anomalo luogo di sosta con a corredo un simpaticissimo sfottò: “A fenomeno…”

E’ diventata virale, il video girato questa mattina da un cittadino – forse un turista della provincia di Roma invitato in questi giorni da parenti o amici a Campobasso – che ha immortalato un’auto lasciata al centro della strada a corredo della rotatoria di Parco dei Pini.

L’auto diventata naturale prosecuzione dello spartitraffico ha però creato più di qualche intralcio, e il simpaticissimo video non manca di sottolinearlo tanto da terminare la ripresa con il tipico sfottò “A fenomeno…”.

Certo è che di questi giorni in una Campobasso dal traffico impazzito come spesso accade durante le feste se ne sono visti di tutti i colori.

Ad onor del vero, le segnalazioni dei cittadini in merito a parcheggi selvaggi e scorretti che si vedono lungo le strade del capoluogo, ci sono quasi quotidianamente, ma il signore che questa mattina ha lasciato la macchina al centro della carreggiata ha per ora probabilmente scalato la classifica finendo sul podio… dei fenomeni.

commenta