Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Camion contro auto, Tangenziale est di Campobasso in tilt: lunghe code e feriti fotogallery

Spaventoso incidente intorno alle 9 sulla tangenziale est di Campobasso: coinvolti un camion e almeno due autovetture. Due feriti di 47 e 87 anni: è il bilancio del violento scontro che si è verificato al'altezza dello svincolo per piazza Molise risistemato qualche mese fa proprio perché considerato molto pericoloso e teatro di altri numerosi sinistri.

Due feriti di 47 e 87 anni: questo il bilancio dell’incidente che si è verificato intorno alle 9 di questa mattina – 4 dicembre – sulla Tangenziale est di Campobasso. Stando alle primissime informazioni sembra che lo schianto si sia verificato tra un camion e almeno due autovetture. Tutto è successo all’altezza dello svincolo per piazza Molise. Ancora da ricostruire la dinamica, al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto con il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco

Dalle lamiere accartocciate sono state tirate fuori due persone, rimaste ferite e trasportate poi con l’ambulanza all’ospedale Cardarelli di Campobasso in codice 2, quello di media gravità.  

Tangenziale est Campobasso

Durante le operazioni di soccorso la circolazione è stata bloccata. Com’era prevedibile, lunghe code si sono formate in entrambi i sensi di marcia: la Tangenziale est di Campobasso, da pochi mesi risistemata dalla Provincia proprio per la pericolosità dello snodo per piazza Molise, è un collegamento fondamentale tra il capoluogo di regione e l’area matesina da una parte e il viadotto Ingotte e il Molise centrale dall’altra.

Tangenziale est