Cronache

’Esplode’ piscina gonfiabile in villa dei Cannoni: è il fuggi fuggi

Singolare incidente poco prima delle otto di stasera, 1 settembre, nell’ex villa dei Cannoni: la piscina gonfiabile è scoppiata allagando con decine di litri d’acqua l’area verde che si trova al centro della città. A quell’ora, come avviene quasi tutti i giorni quando il tempo è buono, tanti bambini erano nella villetta a giocare. Poi l’improvvisa ’esplosione’ ha scatenato il fuggi fuggi generale.
Per fortuna l’acqua è stata assorbita in gran parte dall’arido terreno del giardino che si trova alle spalle del Municipio di Campobasso non creando particolari pericoli ai bambini.
Ma ora bisognerà capire cosa ha causato la perdita d’acqua e la rottura della piscina gonfiabile: forse un foro o una falla. Al tempo stesso non è escluso che l’incidente crei qualche polemica: da tempo si parla dell’opportunità di tenere nell’attuale piazza Berardino Musenga i gonfiabili.

Roccafranca: scoppia una piscina fuori terra, strada allagata da decine di litri d’acqua“Potrebbe interessarti: http://www.bresciatoday.it/cronaca/roccafranca-piscina.htmlSeguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BresciaToday/201440466543150

Più informazioni
leggi anche
gonfiabili a Campobasso
Campobasso
Paura ai gonfiabili di piazza Municipio: “Ho visto la giostra piegarsi su se stessa”
commenta