Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Pomeriggio da incubo sulla tangenziale est: quattro in ospedale per un tamponamento

Tre auto coinvolte nel maxi tamponamento che si è verificato sulla tangenziale est di Campobasso intorno alle 18 dove da tre settimane sono iniziati i lavori per la messa in sicurezza della trafficata arteria. Il semaforo e il senso unico alternato stanno creando molti disagi alla circolazione, l’incidente di oggi ha messo a dura prova i nervi degli automobilisti rimasti bloccati a lungo

Più informazioni su

Quattro feriti, di cui tre più gravi, e tre auto coinvolte nel maxi tamponamento sulla tangenziale est di Campobasso: a rallentare una circolazione già difficoltosa nel pomeriggio del 10 aprile ci si è messo anche questo incidente stradale. Una Fiat Panda, una Punto e una Mercedes sono andate semi distrutte nell’impatto causato, questa l’ipotesi più probabile, dall’alta velocità che non ha permesso al prima automobilista di frenare in tempo davanti alla coda di auto. Da meno di un mese, infatti, sulla tangenziale sono iniziati i lavori per la messa in sicurezza della trafficata arteria che da Campobasso porta sulla Bifernina. Si tratta di una strada sulla quale circolano molti tir oltre a tante automobili.

Il tamponamento si è verificato al kilometro 6 della tangenziale, grosso modo all’altezza dell’autodemolizioni Cipullo: proprio qui (da piazza Molise) il senso unico è alternato e la circolazione è regolata da un semaforo che sta mettendo a dura prova i nervi degli automobilisti costretti a fermarsi in attesa del loro turno.
La messa in sicurezza della tangenziale est di Campobasso ad opera della Provincia prevede la sistemazione di asfalto, barriere, giunti e segnaletica. L’intervento durerà almeno un altro mese.

Più informazioni su