Il 24 luglio

Venafro, musica e scrittura alla presentazione del romanzo di Charles Papa

Sarà ricco e variegato il tour di presentazione del romanzo d’esordio di Charles Papa, dj e autore di “Sette giorni”, edito dalla Big Box Edizioni, che ha già varcato i confini regionali con tappe in Puglia e in Basilicata, riscuotendo ampio consenso dal pubblico di lettori.

Un romanzo pieno di storie, temi e personaggi da cui è difficile staccarsi. Ma è il tempo il vero protagonista. In “Sette giorni”, il dj Andrea Nyman vedrà la sua vita cambiare e dovrà fare i conti con il passato che sembrava sepolto e dimenticato. Dovrà capire se ha utilizzato il tempo a sua disposizione nel modo giusto e, soprattutto, con le persone giuste. Dovrà fronteggiare storie accadute negli anni e risolvere questioni morali, etiche, d’amore e di interesse.

Il prossimo incontro con l’autore si terrà a Venafro, sabato 24 luglio alle ore 19 nei locali dell’Arc Art Cafè di Corso Garibaldi; nel corso dell’evento l’attore Andrea Cacciavillani leggerà alcuni passi tratti dal romanzo. Dopo la presentazione, Charles Papa intratterrà il pubblico con un dj set.

È possibile acquistare il libro presso l’Arc Art Cafè di Venafro e sulla piattaforma Amazon.

Più informazioni
commenta