Termoli

Convocato il Consiglio comunale: Bilancio e Piano opere pubbliche tra gli argomenti

Il neo presidente del Consiglio comunale di Termoli, Annibale Ciarniello, ha convocato l’assise civica per il giorno 30 novembre alle 17,30 in prima convocazione e per il giorno seguente (1 dicembre) alle 18,30 in seconda convocazione.

La seduta ordinaria tratterà sei punti iscritti all’ordine del giorno. Il primo riguarda la ratifica della deliberazione di Giunta sulla variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2020-2022. Al secondo punto la ratifica della delibera di Giunta aventi ad oggetto l’integrazione e la variazione d’urgenza al Piano Triennale delle opere pubbliche. Ancora, l’assestamento generale di bilancio e la salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2020. Poi verrà approvato il bilancio consolidato esercizio 2019.

Inoltre si discuterà della valorizzazione del sistema diffuso del mare attraverso la mobilità turistica sostenibile per la realizzazione della pista ciclabile. Si porterà in consiglio dunque l’approvazione dello schema per il rinnovo e l’aggiornamento del protocollo di intesa tra la Regione Molise e i Comuni di Termoli, Campomarino, Petacciato e Montenero di Bisaccia. Infine, l’ultimo argomento all’ordine del giorno sarà l’adesione all’associazione ‘Il cammino della pace’.

commenta