Aggiornamenti covid

Terzo decesso in pochi giorni in Molise: muore 83enne di Isernia. È la 29esima vittima del virus

È morto nelle scorse ore un paziente di 83 anni di Isernia ricoverato al Cardarelli. Si tratta della terza vittima nel giro di poco più di quattro giorni e della 29esima dall'inizio dell'epidemia in Molise

Nuova vittima del Covid 19 in Molise. Nelle scorse ore è deceduto un uomo di 83 anni di Isernia, ricoverato nel nosocomio Cardarelli del capoluogo Campobasso ricoverato nel reparto di Malattie Infettive.

Si tratta della 29esima vittima dall’inizio dell’epidemia nella nostra regione. Ma della terza nel giro di circa quattro giorni, laddove per diverso tempo le vittime molisane erano ferme a 26 dopo i mesi più critici del 2020.

Prima del paziente di Isernia, la sera del 22 ottobre si era spento nel reparto di Terapia intensiva un uomo 61enne di Macchiagodena. Il giorno 24 un nuovo decesso: un 86enne di Campomarino che aveva contratto l’infezione da Sars-Cov-2 che gli è risultata fatale.

Prima di loro, l’ultimo decesso risaliva al 9 ottobre, quando morì un’altra sessantenne, della provincia di Isernia: una donna di 63 anni di Fornelli ricoverata nel reparto di Malattie Infettive.

 

Più informazioni
commenta