Marguerite

Teatro, spettacoli di Cristina Donadio al Fulvio e al Loto rinviati

Lo spettacolo 'Marguerite' era previsto per i prossimi 27 (a Guglionesi), 28 e 29 aprile (a Ferrazzano) ma per cause indipendenti dalla volontà di TeatriMolisani è stato rinviato a data da destinarsi

Cambio di programma in casa (teatro) Loto e Fulvio: lo spettacolo ‘Marguerite’ con protagonista Cristina Donadio, previsto per i prossimi 27-28 e 29 aprile, è stato rinviato.

Da TeatriMolisani fanno sapere che il rinvio si è reso necessario “per cause non dipendenti dalla nostra volontà” e fa sapere che “chi avesse già acquistato il biglietto può chiedere il rimborso o utilizzarlo per un altro spettacolo della stagione.
Ai nostri abbonati assicuriamo il recupero dello spettacolo a data da destinarsi”.
Lo spettacolo, previsto per sabato 27 a Guglionesi (ore 20.45) e poi domenica 28 (alle 18) e lunedì 29 (alle 20.30) a Ferrazzano, era molto atteso anche perchè sul palco ci sarebbe stata “una delle più intense e moderne interpreti della scena partenopea contemporanea, la magnifica Cristina Donadio che smessi i panni della terrificante e affascinante Chanel di Gomorra (che l’ha resa nota al grandissimo pubblico) entra in quelli più struggenti ma non meno fascinosi de L’Amante di Marguerite Duras che ha ispirato il suo Marguerite, con le splendide musiche dal vivo del Marco Zurzolo ensemble”. Ma, assicurano dalla direzione artistica, verrà recuperato.
Intanto restano confermati gli spettacoli di Carrozzeria Orfeo (‘Robe dell’altro mondo’), programmato per sabato 11 maggio al Fulvio e per il 12 e 13 maggio al Loto,  e di Roberto Mercadini (la sua tre giorni sarà il 18, il 19 e il 20 maggio e chiuderà le stagioni di prosa dei due teatri).
commenta