Campobasso

Lupi in serie C: controlli, festeggiamenti e pulizie straordinarie a Selvapiana. Domenica si bissa

Previsti controlli straordinari per sicurezza e ordine pubblico allo stadio Molinari anche in occasione dell'ultima partita di campionato che sarà molto affollata

L’ultima partita di campionato prevista per domenica 5 maggio allo stadio Molinari di contrada Selvapiana si prevede molto affollata. La promozione in serie C del Campobasso ha riacceso l’entusiasmo di vecchi e nuovi tifosi che già il 28 aprile scorso, in occasione del match Chieti-Campobasso, si sono radunati sul piazzale dell’antistadio per assistere alla diretta sul maxischermo.

I festeggiamenti seguiti dopo l’ultimo fischio dell’arbitro hanno determinato un maggiore impegno da parte delle forze dell’ordine chiamate a garantire ordine e pubblica sicurezza. Nelle ore successive e fino a tarda notte Polizia, Carabinieri e agenti della Municipale hanno monitorato ogni aspetto di loro competenza, dai controlli alla viabilità. Una Volante ha effettuato rilievi per un incidente tra un’auto e una moto causato dall’ubriachezza di uno dei due conducenti.

Questa domenica, anche d’intesa con la società del Campobasso, verranno svolti analoghi servizi. Si prevede, infatti, un enorme afflusso di persone. E anche per la Sea ci sarà lavoro extra. Come ha evidenziato in un post l’assessore all’Ambiente Simone Cretella dopo la festa del 28 aprile è stata prodotta una marea di rifiuti portati via all’alba del 29 aprile dagli operatori della municipalizzata “che hanno bonificato tutte le aree restituendole alla città in perfette condizioni di decoro e pulizia”.

immondizia sea selvapiana
immondizia sea selvapiana
immondizia sea selvapiana

Più informazioni
commenta