Serie d

Tris dei Lupi al Riccione, L’Aquila batte la Samb e resta a -4. Domenica si va a San Benedetto

Ottima prestazione del Campobasso che stende i romagnoli: grande partenza e gestione perfetta nel corso della ripresa. Domenica si va a San Benedetto.

Il Campobasso fa il proprio dovere alla grande battendo 3-2 il Riccione. L’Aquila supera la Samb nel big match e resta seconda a-4. Primo tempo dominato in lungo e in largo dal Campobasso che spinto da un pubblico eccezionale parte a spron battuto chiudendo il Riccione nella sua area. Quattro occasioni nitide nei primi 5 minuti con Maldonado, Romero e Abonckelet prima del meritato vantaggio siglato al 7′ da Di Nardo che approfitta di un rinvio corto del portiere e insacca di testa. A metà frazione il raddoppio; Bonacchi crossa da sinistra, raccoglie Romero che si coordina e la insacca all’incrocio. Prima dell’occasione targata De Cerchio i romagnoli pericolosi con la botta di Ferrara di poco fuori.
Calano i ritmi nella ripresa. Il Riccione prova a reagire costruendo un paio di palle gol. Ma è il Lupo a infilare il tris al 75′ con la doppietta di Antonio Di Nardo. Poco dopo però su punizione arriva anche la rete ospite con Caponi.

 

leggi anche
lupi stadio esultanza
Campobasso-riccione
Di Nardo risponde con i gol e la curva esulta. Video dell1-0 rossoblù
pergolizzi mister
Parla il mister
Il Lupo torna a vincere, Pergolizzi verso il rush finale: “Ora a San Benedetto con l’umiltà di sempre”
commenta