Due colpi simili in una settimana

Ancora un furgone di società sportiva rubato a Termoli, “serve più sicurezza in questa città”

Al Team dei Tiger Sharks di Giulianova, durante la partita che si stava disputando al Palairino sabato, è stato rubato il mezzo. Un furto che ricalca quello avvenuto il 6 marzo scorso ai danni dell'Airino basket

Il 6 marzo scorso il furgone dell’Airino Basket di Termoli era stato rubato in via del Molinello a Termoli. Sabato un altro mezzo appartenente a una società sportiva, sempre di basket, è sparito. Lo ha denunciato l’Airino in un post social scritto a margine dell’incontro tra Airino e Tiger Sharks Giulianova (finito 91 a 56), che con grande amarezza riferisce un fatto giudicato “grave” e “che non rappresenta la nostra città, perché la nostra città semmai ne è vittima”.

Il furgone dell’Airino basket rubato a due passi dal centro di Termoli. “Valore inestimabile per noi e per i nostri ragazzi”

Al Team dei Tiger Sharks di Giulianova, durante la partita che si stava disputando al Palairino, è stato rubato il furgone con il quale la società sportiva abruzzese viaggia e fa attività sul territorio. Un furto simile al precedente, che ancora una volta vede nel mirino dei delinquenti un mezzo di proprietà di una società di basket.

“Una cosa gravissima, che si aggiunge al furto del nostro furgone la settimana scorsa. I sacrifici bruciati in un attimo. Forse oggi nella nostra città, chi ha la responsabilità politica territoriale, dovrebbero guardare alla sicurezza e tutela dei cittadini, con un occhio molto più attento e progettuale, altrimenti “la giostra” dei furti sarà un fardello sempre pesante per tutti noi” si legge nel commento dell’Airino, che ha deciso di portare alla luce questo nuovo episodio che mette in evidenza una sorta di pianificazione criminale dietro ai due colpi, avvenuti a pochi giorni di distanza uno dall’altro.

Più informazioni
commenta