Juniores rossoblu

I Lupetti fanno il tris e portano a casa un eccellente risultato: in casa del San Marzano termina 2-3

Mister Piccirilli a fine gara: “Sono contento per i ragazzi, meritavano questa soddisfazione. Finalmente alla prestazione abbiamo aggiunto il risultato”

Una gran bella prestazione quella dei Lupetti di Mister Piccirilli che a San Marzano oggi pomeriggio hanno fatto bottino pieno conquistando i tre punti.

La partita è stata accattivante sin dal primo minuto. Subito è arrivato il rossoblù targato La Selva su calcio di rigore. Immediato è stato il pareggio dei padroni di casa, e ancora una volta su penalty, poi una disattenzione dei rossoblù ha favorito il vantaggio dei campani finendo i primi quarantacinque minuti sul risultato di 2-1.

Rientrati in campo, i ragazzi di Piccirilli hanno cambiato radicalmente gioco: gli ingressi di Centrella e Jakaj hanno favorito fiducia alla squadra cambiando le sorti del match: prima il pareggio di Centrella, poi il vantaggio di Jakaj. La partita è finita con i tre punti d’oro conquistati dai ragazzi di mister Piccirilli su un campo difficile e già la testa al prossimo obiettivo: il derby molisano contro il Termoli in casa.

“Sono contento per i ragazzi – ha riferito il mister rossoblù a fine gara – meritavano questa soddisfazione. Finalmente alla prestazione abbiamo aggiunto il risultato”.

commenta