Cerimonia al teatro savoia

Premio “Regione a sé stante”, riconoscimento alla Elcom Distribuzione di Venafro

Un ambito riconoscimento nella manifestazione tenutasi giovedì 21 dicembre al Teatro Savoia di Campobasso per la Elcom Distribuzione, azienda di Venafro. Il merito di questo successo viene dall’impegno, determinazione e passione di un un management preparato e di un team di collaboratori con elevate professionalità tecnico – commerciale.
La Elcom Distribuzione è una società che opera da anni nel campo della distribuzione di materiale elettrico civile, industriale, energie alternative, nel servizio di quadristica, nel comparto fotovoltaico, con un qualificato e certificato servizio tecnico interno, che le ha fatto raggiungere promettenti risultati in tutta Italia.
E’ un’azienda moderna, guidata da giovani imprenditori, Nicandro e Giovanni Scarabeo, di 23 e 21 anni, che sono riusciti a darle un Dna nuovo, in un percorso identificativo di azienda innovativa e tecnologica, sia nella gestione interna che nei rapporti con la clientela. Il team è dinamico, altamente professionale, in grado di fornire assistenza tecnico-commerciale nel servizio pre e post vendita, grazie anche alla tecnologia di gestione evoluta e all’automazione applicata con standard qualitativi che, quotidianamente, vengono trasmessi all’utilizzatore finale.
La Elcom Distribuzione oltre a essere partner nei rapporti di fornitura con enti statali e parastatali e importanti aziende nazionali e internazionali, ha anche un suo portale e-commerce che rappresenta un ulteriore passo avanti nel mercato globale, lusinghieri anche in questo campo gli standard qualitativi di soddisfazione del cliente che ha le ha fatto registrare un elevato indice di crescita.

commenta