Chiesa di san timoteo

Morto nell’incidente sulla SS16, giovedì alla chiesa di San Timoteo i funerali del 13enne Flavio

Sono stati fissati a giovedì 21 dicembre alle 15 nella chiesa di san Timoteo a Termoli i funerali del piccolo Flavio, il ragazzino di 13 anni morto nell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla SS 16 in territorio di Petacciato.

Il 13enne era stato soccorso d’urgenza da un’ambulanza del 118 ma purtroppo è arrivato all’ospedale San Timoteo già privo di vita. Il magistrato di turno ha la Procura della Repubblica di Larino ha deciso di non disporre l’autopsia sul corpo dell’adolescente e ha quindi rilasciato la salma alla famiglia.

Resta in gravi condizioni, ricoverato all’ospedale Cardarelli di Campobasso il papà Riccardo che era in macchina con lui al momento dello scontro mortale che ha visto coinvolto un autobus extraurbano e un’altra vettura.

La notizia della morte del piccolo Flavio ha fortemente colpito la comunità di Termoli che giovedì potrà dargli l’ultimo saluto. La camera ardente sarà allestita a partire dalle 9 di domani, mercoledì 20 dicembre, alla casa funeraria Bavota di via dei Roveri a Termoli.

leggi anche
Ambulanza ospedale San Timoteo
Termoli
Trasferito a Campobasso il papà di Flavio, morto nell’incidente sulla Ss 16
Auto Flavio cistullo
Termoli
Dopo la tragedia del piccolo Flavio, una mamma caregiver: “Si poteva evitare, noi costretti a portare i bambini in centri lontani. Ci hanno tolto tutto”
commenta