Tutte le date

Luminarie di Larino, si comincia: luci, mercatini, musica e la novità del Grinch

Inaugurazione venerdì 8 dicembre alle 17, previsti mercatini di hobbisti, street food, una pista di pattinaggio e la magica casa di Babbo Natale

È sempre più vicino il ritorno delle tanto attese Luminarie di Larino, evento annuale organizzato dall’Associazione Larino nel cuore, che promette anche quest’anno di richiamare migliaia di visitatori. Alla tradizione degli ultimi anni verrà affiancata qualche novità. L’evento verrà inaugurato come di consueto l’8 dicembre alle 17, trasformando le strade in un incantevole paesaggio di festa.

“Le luminarie artistiche illumineranno le notti di Larino fino al 6 gennaio 2024 – spiegano gli organizzatori –, offrendo uno spettacolo di luci che promette di essere più affascinante che mai. I visitatori saranno immersi in un mondo di festa con mercatini di hobbisti, deliziosi street food, una pista di pattinaggio per i più avventurosi, e la magica casa di Babbo Natale.

Per aggiungere un pizzico di malizia e divertimento, quest’anno ci sarà anche la casa del Grinch, insieme a personaggi dei cartoni animati e artisti di strada che porteranno sorrisi e meraviglia tra grandi e piccini. La musica dal vivo accompagnerà le serate, creando un’atmosfera calda e accogliente, perfetta per godersi le festività in compagnia.

L’evento non è solo un’occasione per ammirare le bellezze luminose, ma anche un momento di incontro e condivisione, un’opportunità per vivere lo spirito del Natale in una cornice unica e indimenticabile. Le Luminarie di Larino sono un appuntamento imperdibile per chi cerca di immergersi nella magia del Natale, un’esperienza che riscalda il cuore e illumina gli occhi.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono visitare le pagine Instagram e Facebook dell’evento, dove saranno disponibili aggiornamenti e dettagli. L’invito è esteso a tutti: famiglie, amici, turisti e chiunque desideri vivere momenti di pura gioia. Le Luminarie di Larino vi aspettano per scrivere insieme una nuova pagina di magia e incanto”.

Qui tutte le date in cui lo spettacolo delle Luminarie verrà ripetuto.

commenta