La pubblicazione

Promozione del territorio, cinque foto di Guardiaregia sulla ‘Settimana Enigmistica’

5 fotografie di Nino Romano da abbinare ad altrettante definizioni: Guardiaregia è sul settimanale numero 4781 della più nota e longeva rivista di enigmistica

Continua l’impegno dell’amministrazione comunale di Guardiaregia per la promozione turistica del territorio. L’undicesima edizione del percorso enogastronomico d’autunno “Cantine Di vine…” è stata un successo. Moltissimi visitatori venuti anche da fuori Regione, hanno scoperto un territorio ricco di meraviglie sia naturali che culturali.
Un percorso enogastronomico dedicato al cibo, alla natura ed alle tradizioni popolari.

La promozione continua anche attraverso canali non convenzionali, come ad esempio la Settimana Enigmistica il noto settimanale che dà la possibilità agli interessati di inviare le foto da utilizzare nel cruciverba “la meta misteriosa…” 5 fotografie da abbinare ad altrettante definizioni. Grazie all’impegno di Nino Romano, “Guardiolo” di origini che da anni vive fuori Regione, il quale, durante una delle sue visite di ritorno in Molise ed in particolare a Guardiaregia, mi propose di promuovere il nostro piccolo borgo appunto su questo settimanale. Accolsi l’idea con entusiasmo.

Sono passati circa 3 anni da allora e finalmente l’obiettivo è stato centrato. Guardiaregia è sul settimanale numero 4781. “Un grazie quindi all’amico Nino – dice il sindaco del Comune – per aver promosso l’idea e un ringraziamento allo storico settimanale per aver dato visibilità a carattere nazionale a Guardiaregia che mi onoro di rappresentare”.

settimana enigmistica guardiaregia
Più informazioni
commenta