Parlano i vertici della clinica campana

Ios Spa, la precisazione dopo l’interrogazione del consigliere Romano: “Interdittiva antimafia è stata revocata”

I vertici della clinica di Pomigliano d’Arco di proprietà Neuromed precisano: “La revoca dell’interdittiva da parte del Prefetto di Napoli rappresenta una conferma della bontà dell’operato della IOS S.p.A. nonché della piena correttezza delle procedure applicate”.

L’interdittiva antimafia nei confronti della società Ios Spa, facente parte della società Neuromed, è stata revocata. A renderlo noto è la stessa clinica di Pomigliano d’Arco. La precisazione arriva all’indomani di un articolo pubblicato da Primonumero che riporta una interrogazione del consigliere regionale molisano Massimo Romano al presidente Francesco Roberti per chiarire se i vertici politici molisani fossero a conoscenza della vicenda e di vigilare sulla situazione, che implicitamente chiama in causa l’Istituto Mediterraneo Neuromed appartenente alla famiglia dell’eurodeputato di Forza Italia, molisano, Aldo Patriciello.

“In relazione all’articolo pubblicato sulla Vs testata “Primonumero” alle ore 18:50 del giorno 10.09.2023, la Clinica IOS SpA con sede in Pomigliano D’Arco (NA) rende noto che alle ore 9.42 dello stesso giorno il Prefetto di Napoli aveva già revocato il provvedimento interdittivo ricevuto lo scorso 26.06.2023” fa sapere la clinica campana.

Tutto in regola, dunque. “Vale la pena sottolineare che i vertici della Clinica – prosegue la nota – hanno accolto con soddisfazione la decisione della Prefettura, certi del fatto che il lavoro di chi opera all’interno dell’azienda e i processi gestionali si siano sempre svolti, e continuino a svolgersi ancora oggi, nella massima trasparenza e nel rispetto della Legge.

La revoca dell’interdittiva rappresenta una conferma della bontà dell’operato della IOS S.p.A. nonché della piena correttezza delle procedure applicate”.

commenta