Termoli

Una notte di bellezza e di arte, Cianciosi ringrazia la città e annuncia una collaborazione europea. “Cresciamo per territorio e clienti”

Dante Cianciosi ha organizzato per giovedì sera 10 agosto Miss Universe Italy per la regione Molise. Un appuntamento di cultura, spettacolo e bellezza che celebra anche i 42 anni della Cianciosi Soluzioni Edili e annuncia la collaborazione con BigMat

Dante Cianciosi celebra i 42 anni della sua attività, la Cianciosi Soluzioni Edili da più due quattro decenni nella cittadina adriatica, e per l’occasione regala alla sua città e ai cittadini una serata di musica, arte, spettacolo, bellezza. Giovedì sera 10 agosto, nella notte di San Lorenzo, in piazza Monumento e su Corso Nazionale ci sarà l’appuntamento con Miss Universe Italy per la regione Molise, organizzata dall’Agenzia Mika Production e dal dottor Francesco Topini, che ha permesso di realizzare la serata.

“Abbiamo deciso di ringraziare i nostri clienti per questi anni insieme di collaborazione e di fiducia verso di noi – ha spiegato Dante Cianciosi – e per farlo abbiamo pensato di offrire loro una manifestazione di qualità e di bellezza nella città che ci ospita, anche per sottolineare e rendere più forte il legame con il territorio”.

Cianciosi

Nell’occasione sarà anche presentata la nuova collaborazione della Cianciosi Soluzioni Edili con BigMat, un consorzio europeo con nuove finalità negli acquisti, nella gestione dell’azienda, nell’amministrazione e nel commercio. “In questo modo – ha spiegato il titolare Dante Cianciosi – ci sarà la possibilità di offrire un confronto con tutta l’Italia e l’Europa e daremo ai clienti e ai professionisti un filiera edilizia di maggior qualità, oltre a nuovi prodotti e un servizio di consulenza adatto ad ogni tipo di richiesta e di esigenza“.

Cianciosi

Nel corso della serata ci sarà spazio per la musica di cantanti e poi la leggerezza e le risate con i comici, la danza con ballerini e soprattutto la bellezza con la presenza di tante ragazze molisane che potranno concorrere per la fascia nella finale nazionale e magari puntare al successo internazionale. 

miss universe

 

 

Più informazioni
commenta