Termoli

Ruba borsa sotto l’ombrellone ma viene scoperta e accerchiata: arriva la Polizia

Presunta ladra fermata al lido Il Delfino: sarebbe stata già segnalata per colpi avvenuti in altri stabilimenti balneari termolesi

Una presunta borseggiatrice è stata scoperta sul fatto nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 27 agosto, mentre tentava di rubare sotto gli ombrelloni al lido Il Delfino del lungomare Cristoforo Colombo.

Il fatto è avvenuto poco dopo le 18, quando la spiaggia era ancora piena di bagnanti che si stavano godendo le ultime ore di mare di una giornata meteorologicamente perfetta, in quella che è l’ultima domenica d’agosto.

Secondo alcuni testimoni, i bagnanti hanno notato la signora mentre cercava di rubare una borsa sotto un ombrellone e l’hanno accerchiata chiamando la polizia. Pare che la signora avesse un complice e che fosse già nota per foto di segnalazioni da altri lidi del lungomare nord di Termoli.

Infatti diversi fra i presenti assicurano che fosse stata proprio lei ieri a rubare sotto gli ombrelloni del lido Stella marina. Alcuni bagnanti della Stella marina oggi l’hanno riconosciuta e seguita scattando foto mentre era in azione. Per operare senza destare troppo nell’occhio, la donna avvolgeva le borse appese agli ombrelloni con un asciugamano.

Diversi ritengono che ci fosse un complice che indicava gli ombrelloni su cui rubare ma l’uomo non è stato preso.

Dopo qualche minuto di tensione, con un capannello di bagnanti che si è formato lungo le file di ombrelloni, è giunta una pattuglia della Polizia che ha riportato la calma avviando gli accertamenti nei confronti della donna.

La presunta borseggiatrice è stata quindi portata al commissariato di Polizia di via Cina.

Più informazioni
commenta