Autoslalom

Motori, buon inizio di stagione per il pilota molisano Nicola Rivellino

A bordo della sua Peugeot conquista un ottimo quarto posto di classe, sesto di gruppo su 11 partecipanti e 40esima posizione assoluta.

Riparte la stagione dei motori per il pilota campobassano Nicola Rivellino a bordo della sua Peugeot 106 gialla. Un inizio di stagione soddisfacente in vista dei prossimi impegni che lo vedranno tra i protagonisti del Campionato Italiano 7^ zona Acisport che partirà il prossimo 18 giugno con il Rally di Argil.

Rivellino ha preso parte con la solita carica agonistica alla 30esima edizione dello Slalom “Città di Campobasso”, memorial “Gianluca Battistini”. Lungo le curve e le salite della Gildonese ha chiuso con un ottimo quarto posto di classe e sesto di gruppo su 11 partecipanti. Per lui anche la 40esima posizione assoluta al termine di una gara combattuta.

Nicola Rivellino

Il siciliano Michele Puglisi (Radical SR4) ha vinto il trentesimo slalom Città di Campobasso davanti a Venanzio (Radical) e Vinaccia (Osella).

Il driver molisano è sostenuto da alcuni sponsor che intende ringraziare, a partire da La Molisana, Albanese Perforazioni, Di Biase Costruzioni e Banca delle Province Molisane.

commenta