Sangue sulle strade

Ancora un incidente mortale sulla Trignina: perde la vita 30enne molisano

Scontro fra due auto e un furgone all'altezza di Lentella sulla SS 650: non ce l'ha fatta un ragazzo alla guida di una Opel Corsa. Si chiamava Stefano Colaneri, abitava a Frosolone e lavorava nella ristorazione.

Un ragazzo molisano di 30 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, 8 giugno, lungo la strada statale Trignina all’altezza di Lentella, in territorio abruzzese. La vittima è Stefano Colaneri, un giovane che lavorava nell’ambito della ristorazione, considerato un grande lavoratore e una persona piena di energia e solarità. Ha perso la vita in un frontale violento, che ha coinvolto tre mezzi.

Lo schianto attorno alle 16 di oggi fra una Opel Corsa a bordo della quale c’era il 30enne che ha perso la vita, una Jeep Renegade e un Fiat Ducato. Quest’ultimo mezzo era diretto verso San Salvo, mentre le due vetture procedevano in direzione opposta, verso Isernia.

incidente mortale trignina

La Opel Corsa del ragazzo è stata distrutta dal terribile impatto. Nulla da fare per  originario di Frosolone. Sul posto il 118, i carabinieri di Fresagrandinaria e i vigili del fuoco di Vasto. Un altro ferito è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Pescara. In tutto i feriti sono tre: un 55enne di Napoli, un 52enne e un 48enne di San Marco in Lamis.

Il traffico è stato parzialmente deviato sulla strada durante le ore di accertamenti per verificare le responsabilità e rimozione veicoli: i mezzi che arrivano da Isernia sono stati fatti passare per Lentella mentre chi arrivava  da San Salvo è passato per Fresagrandinaria.

A Frosolone, e soprattuto nella frazione di San Pietro in valle dove viveva Stefano, sono momenti di dolore profondo. Il sindaco sta vautando il luto cittadino per i funerali, la cui data non è stata ancora decisa.

leggi anche
incidente mortale trignina
Per stefano
Mortale sulla Trignina, il sindaco di Frosolone proclama il lutto cittadino
commenta