Violenza in municipio

L’ex comandante dei vigili di Termoli aggredito a San Salvo: colpito da uomo con una testata

Antonio Persich costretto alle cure del Pronto Soccorso, per lui 6 giorni di prognosi. L'aggressore rischia una denuncia per lesioni e aggressione a pubblico ufficiale

L’ex comandante della polizia locale di Termoli e attuale capo dei vigili urbani di San Salvo, Antonio Persich, è stato aggredito e colpito con una testata al volto da un uomo che ha perso il controllo di sé mentre protestava in municipio a San Salvo.

L’episodio è avvenuto all’ora di pranzo di ieri, lunedì 22 maggio. Il comandante Persich era intervenuto proprio nel tentativo di far ragionare l’uomo, per altro non nuovo a episodi di questo genere, ma ha avuto la peggio. L’aggressore lo ha infatti colpito con una testata provocandogli ferite che lo hanno costretto a farsi visitare in pronto soccorso a Vasto. Per il comandante della Polizia Municipale, in passato alla guida del comando termolese ma da tempo trasferitosi nella vicina città abruzzese, una prognosi di 6 giorni.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di San Salvo che hanno avviato degli accertamenti su quanto avvenuto. L’aggressore rischia una denuncia per aggressione e lesioni a pubblico ufficiale.

commenta