Nuoto

Nuoto, quattro atleti della Emmedue ai Criteria in programma a Riccione

La soddisfazione della presidente della m2, Amelia Mascioli: "Siamo molto orgogliosi dei nostri atleti e del team tecnico".

Sono quattro gli atleti m2 impegnati da lunedì 3 a mercoledì 5 aprile a Riccione, nei Criteria  giovanili di nuoto. Nello Stadio del Nuoto scenderà in vasca Alessandro Trevisi nel 50  100 stile libero. Quattro le qualificazioni ottenute per i Criteria da Alessio D’Agostino che gareggerà nel 50 e 100 stile libero e nel 100 e 200 dorso. Jacopo Varriano sarà in gara nel 200 farfalla come pure Giuseppe Cantalupo.

Siamo molto orgogliosi dei nostri atleti – commenta Amelia Mascioli, presidente della m2 – e del nostro team tecnico guidato da Raffaele Rampino per le sedute di allenamento in vasca e da Pierluca Manocchio per la preparazione a secco. Alessandro Trevisi inoltre ha già staccato il pass per i Campionati Assoluti di Nuoto in programma sempre allo Stadio del Nuoto di Riccione dal 13 al 17 aprile prossimi. Sono certa che il loro impegno e la loro dedizione li porteranno anche questa volta verso grandi risultati”.

commenta