Eccellenza

Isernia-Campobasso, niente restrizioni per i tifosi rossoblù ma biglietti nominali

L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive non ha posto limiti di tagliandi a disposizione dei sostenitori del capoluogo di regione che dovrebbero essere almeno 300. In vista della doppia sfida di campionato e Coppa (Bojano e Sambuceto) la società vara mini-abbonamenti.

Biglietti nominali e vendita fino al giorno antecedente la gara. Sono queste le misure più importanti stabilite dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che verranno valutate dal questore di Isernia nella riunione tecnica alla quale parteciperanno le società dell’Isernia e del Campobasso. Infatti, il big match di Eccellenza del 19 febbraio è “connotato da profili di criticità”.

La vendita dei biglietti per i tifosi rossoblù andrà avanti fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara, ovvero fino al 18, e sicuramente sarà organizzata allo Store di Corso Vittorio Emanuele. I tagliandi saranno nominali, bisognerà esibire il documento d’identità per poi permettere alla società del Campobasso di fornire l’elenco degli acquirenti alla questura di Isernia. E probabilmente saranno impiegati dei volontari della società di Rizzetta nel settore ospiti con casacca riconoscibile.

Il numero dei biglietti a disposizione non è ancora noto. L’Osservatorio non ha posto limiti in tal senso. La capienza del settore ospiti si aggira sui 7-800 spettatori e da una previsione di massima ai supporter dei Lupi ne potrebbero toccare almeno 300, visti anche i match precedenti giocati in serie D tra le due squadre. Ma sono prime indicazioni da confermare dopo la riunione tecnica.

Intanto, per i tifosi del lupo arriva il mini abbonamento per campionato e Coppa Italia. Da ieri mattina sono aperte le vendite dei biglietti per la partita Campobasso – Bojano, gara valida per la 20esima giornata del campionato di Eccellenza, in programma domenica 12 febbraio alle ore 15.00 allo stadio di Selvapiana. Per l’occasione, il Campobasso propone ai suoi tifosi un mini abbonamento dai prezzi agevolati, per sostenere i rossoblù anche nella partita di Coppa Italia contro il Sambuceto di mercoledì 15.

Ecco i prezzi: 7 euro in curva, 10 tribuna laterale e inferiore, 20 in tribuna centrale mentre per gli under 14 biglietto a 1 euro in tutti i settori. I bambini fino ai 4 anni entrano gratis.

commenta