In bocca al lupo

Termoli a The Voice Senior con il talento di Patrizia Capone, poliziotta in pensione e cantante per passione

Con grande sorpresa è stata confermata la partecipazione di Patrizia Capone a THE Voice Senior 2023, format internazionale creato da John De Mal, di grande successo in tutto il mondo, in onda alla sua terza edizione su RaiUno il venerdì sera con la conduzione di Antonella Clerici e la presenza dei giudici Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Angela Brambati e Angelo Sotgiu (dei Ricchi e Poveri).

Patrizia Capone, o Patty (nome d’arte col quale è conosciuta sul territorio) è una ex poliziotta, oggi in pensione, che ha prestato servizio nella sua carriera a Napoli, Termoli e Vasto. L’indiscrezione della sua partecipazione a THE Voice Senior trapela da ex colleghi ed amici che naturalmente tiferanno per il talento pugliese di adozione molisana, residente a Termoli da oltre 30 anni. Una famiglia di musicisti, la sua, un marito anche lui musicista e cantante. Patrizia Capone oggi si esibisce nelle piazze e nei locali più gettonati del Basso Molise proprio con lui, in duo a tempo pieno.

Patrizia capone

La ex poliziotta, prima donna in divisa di Polizia a partecipare alla notissima trasmissione canora, ha superato una selezione durissima: solo 65, si apprende da fonti nazionali, sono riusciti a convincere i giurati su una platea iniziale di tremila candidati. Sicuramente il suo impegno sarà massimo per regalare al pubblico televisivo le sue emozioni. In bocca al lupo Patty!

Più informazioni
commenta