L'iniziativa

Campobazar si sposta al Mercato Coperto: ecco come fare per mettere la propria bancarella

Il mercatino dell'usato e del baratto, organizzato dal Comune di Campobasso, cambia location per evitare rinvii causa maltempo. Domenica 22 gennaio i venditori non professionisti potranno allestire il proprio banchetto al mercato coperto.

Non più l’area attorno all’ex stadio Romagnoli, ma il Mercato Copetto di via Monforte. Nuova location per Campobazar, il mercatino delle vendite tra privati, dell’usato e del baratto promosso dal Comune di Campobasso.

La prima data del nuovo anno è per domenica 22 gennaio sempre dalle 9 alle 13

Per partecipare bisogna presentare domanda (disponibile sul sito web del Comune di Campobasso seguente link: https://www.comune.campobasso.it/campobasso2/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20290entro il 20 gennaio e dichiarare di aver preso visione del disciplinare di partecipazione nonché di non essere commercianti, hobbisti, antiquari o svuota cantine. Campobazar, infatti, che ha avuto un inatteso riscontro di pubblico, si rivolge prevalentemente alle persone che hanno oggetti in buono stato in casa e vogliono dargli una seconda possibilità scambiandoli o vendendoli.

La domanda può essere inviata via mail o presentata direttamente allo sportello ambiente del Comune, in Piazza Musenga, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13

Campobazar è aperto a tutti i cittadini con la finalità di promuovere il riutilizzo dei beni, la riduzione dei rifiuti, la condivisione di buone pratiche e la riscoperta di stili di vita più sobri e sostenibili. Ogni cittadino potrà liberamente partecipare, portando ogni oggetto, accessorio o bene in disuso da poter barattare o vendere.

commenta