Opportunità di lavoro

Attuazione Pnrr, il comune di Campobasso cerca un architetto e un ingegnere

Bando di selezione per il conferimento degli incarichi di lavoro autonomo a funzionari tecnici esperti di opere pubbliche.

Il comune di Campobasso cerca un architetto e un ingegnere per “l’attuazione del Pnrr e della politica di coesione”. Per questo, è stato pubblicato un bando di selezione per il conferimento degli incarichi di lavoro autonomo a funzionari tecnici esperti di opere pubbliche.

L’avviso di selezione, come detto, è per un architetto e un ingegnere (profilo “senior”) per un totale di 60 giorni annui: “Il conferimento risulta possibile rientrando nel budget massimo stanziato dall’Agenzia per la Coesione Territoriale” spiega l’amministrazione del capoluogo.

La durata dei rispettivi incarichi sarà per un periodo non superiore a 36 mesi per un totale di 180 giorni, un compenso giornaliero di 320 euro al netto degli oneri accessori di legge e dell’Iva. Il costo dei contratti farà carico sulle risorse del programma di Azione e Coesione Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

Il modulo di domanda è scaricabile dal sito web del comune di Campobasso, al seguente link: https://www.comune.campobasso.it/campobasso2/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/102?fbclid=IwAR379O0to30NU_2DdiOeC–x5BuEnQ_91ztH1I4Vty7vFVikl9evZaQueNE

commenta