Data da destinarsi

Lutto cittadino a Petacciato, rinviato il memorial ‘Simone Raschia’ di ciclismo

È stata annullata e rinviata a data da destinarsi la gara ciclistica ‘memorial Simone Raschia’ che avrebbe dovuto svolgersi sabato 23 aprile con partenza da Petacciato, paese d’origine del giovane ciclista scomparso nel 2014, con percorso lungo le strade del Basso Molise.

La decisione degli organizzatori giunge dopo il grave lutto che ha colpito la comunità petacciatese, per la morte di Sonia Di Pinto in Lussemburgo. Proprio sabato infatti si terranno i funerali della 46enne e ci sarà il lutto cittadino.

“Purtroppo a causa di un improvviso lutto cittadino a Petacciato ci sentiamo in dovere di rimandare la nostra festa – fanno sapere gli organizzatori – per rispetto verso la famiglia della povera ragazza scomparsa in quanto i funerali si terranno proprio nelle ore in cui eravamo impegnati con la manifestazione, provvederemo a trovare il prima possibile una data non lontana e non far perdere la quota di iscrizione a nessuno.

Tutta la Team Bike “Simone Raschia” si scusa per questo disagio con tutti gli iscritti e coglie l’occasione per unirsi al dolore che ha colpito tutta la comunità di Petacciato”.

memorial raschia rinviato
commenta