La tragedia

Si spara accidentalmente e precipita nel dirupo durante caccia al cinghiale: 48enne trovato morto

L'uomo originario del casertano ma residente a Venafro era a caccia nella zona di località Valle Porcina, fra Colli a Volturno e Montaquila. Inutile l'arrivo dell'elisoccorso

Un uomo è morto questa mattina a Colli a Volturno in quello che sembra essere un incidente di caccia. Il fatto è avvenuto nelle prime ore del mattino in un’area impervia e secondo le prime informazioni il cacciatore deceduto sarebbe precipitato in un dirupo mentre era impegnato nella caccia al cinghiale.

A quanto si apprende, il 48enne originario della provincia di Caserta ma residente a Venafro si sarebbe sparato accidentalmente a una gamba col fucile per poi cadere nel precipizio. L’incidente è avvenuto in località Valle Porcina, un’area compresa fra i comuni di Colli a Volturno e Montaquila.

L’allarme è stato lanciato da altri cacciatori che erano sul posto al momento dell’incidente ma i soccorsi sono stati inutili.

Sul posto il 118, le forze dell’ordine e il Soccorso alpino e speleologico. Un elicottero dell’elisoccorso 118 è giunto sul luogo dell’incidente per recuperare il corpo della persona deceduta, ma è stato il personale del Soccorso alpino a trovarlo già morto, in seguito probabilmente alla perdita copiosa di sangue.

commenta