Congresso della sim

Guardia di Finanza, Michele Giglio (Tenenza di Larino) nominato segretario nazionale del sindacato

michele giglio finanza

Il 4 dicembre scorso si è tenuto a Milano il primo congresso nazionale del SIM Guardia di Finanza, sindacato italiano militare. In quell’occasione il dottor Michele Giglio, Soprintendente della Guardia di Finanza in servizio presso la Tenenza di Larino, è stato nominato alla carica di segretario nazionale del sindacato medesimo.

Una giornata di proficuo lavoro con un parterre di ospiti di primissimo piano quali: il vice presidente del Senato, il vice presidente della Camera, l’onorevole Viscomi del PD, l’onorevole Del Mastro delle Vedove di FI, il dottor Sallusti ed altri.

“È davvero un onore e privilegio essere stato nominato alla carica di segretario nazionale, ringrazio fin d’ora per la fiducia accordatami dalla compagine congressuale e cercherò di ripagare lavorando per il bene di tutti i finanzieri d’Italia”, ha commentato Giglio.

Nel curriculum del Soprintendente: maturità classica, laurea in giurisprudenza, abilitato alla professione forense, abilitato alla professione d’insegnante e cultore della materia di diritto privato comparato e sistemi giuridici comparati.

Più informazioni
commenta