Undicesima edizione

Motori, Rivellino chiude in bellezza la stagione: primo di classe nel rally ‘Porta del Gargano’

Il driver campobassano ha conquistato ottimi risultati anche in Puglia, nel corso dell'undicesima edizione della manifestazione che si è svolta lo scorso fine settimana, sabato 16 e domenica 17 ottobre.

L’equipaggio della Molisana chiude in bellezza la stagione sportiva sulle quattro ruote. Il driver campobassano Nicola Rivellino ha conquistato ottimi risultati anche in Puglia, nel corso dell’undicesimo rally ‘Porta del Gargano’ che si è svolto lo scorso fine settimana, sabato 16 e domenica 17 ottobre. La manifestazione organizzata dall’Asd Piloti Sipontini si è svolta nel magnifico scenario del Gargano, tra le pinete e le faggete che si trovano vicino Vieste e con l’incantevole mare Adriatico a fare da sfondo.

Rivellino si è piazzato primo di classe (su sei), quinto di gruppo (su 15), mentre è arrivato al diciottesimo posto nella classifica generale su 50 equipaggi in gara.

Il rally ‘Porta del Gargano’ è stata la ciliegina sulla torta dopo una stagione che, dopo la pandemia, ha consentito a Rivellino con la sua Peugeot 106 di affermarsi sempre di più nel panorama motoristico nazionale. “Sono molto soddisfatto”, le sue parole. “Ovviamente tutto è stato possibile solo grazie al sostegno degli sponsor che vorrei ringraziare, in particolare La Molisana e Albanese perforazioni”.

Rally Rivellino
commenta