Termoli

Gli auguri ai dipendenti della Rieco Sud per la Festa del Primo Maggio

Il Sindaco di Termoli Francesco Roberti rivolge i suoi più sinceri auguri ai dipendenti della Rieco Sud, ringraziandoli per il lavoro che svolgono: “Vorrei ringraziare personalmente tutti i dipendenti della Rieco Sud che in questo ultimo anno complicato hanno svolto – e continuano a svolgere – il loro lavoro sul territorio, tra la gente, con attenzione, costanza, precisione e cura di ogni singolo cittadino. Il lavoro che, ogni giorno, ciascuna e ciascuno di loro porta avanti, condiziona l’efficienza e l’efficacia della raccolta differenziata e dell’igiene e il decoro della città. Il loro lavoro, quotidianamente, determina perciò la piena realizzazione dei servizi pubblici essenziali tenendo alti i nostri standard di performance e il nostro impegno verso l’eccellenza”.

L’Assessore all’Ambiente Rita Colaci aggiunge: “Siamo fiduciosi che ci accingiamo a vivere, gradualmente, una stagione meno aspra e difficile, in cui si potranno affrontare nuove sfide ambientali, per potenziare e sostenere gli obiettivi già prefissati e cercarne di nuovi per rendere Termoli ancora più green. Un grazie speciale agli operatori della Rieco Sud e buon Primo Maggio a tutti!”.

Il Direttore della Rieco Sud, Angelo Di Campli, dichiara: “Oggi, Primo Maggio, vorrei celebrare questa importante giornata con tutti i dipendenti della Rieco Sud, esprimendo la mia stima nei confronti di tutti voi, per il quotidiano lavoro che svolgete, sul territorio e negli uffici, un impegno da cui dipende la qualità dei servizi erogati alla città di Termoli e ai suoi cittadini. La Rieco Sud ha un’incredibile forza: le sue persone. Oggi voglio festeggiare la nostra famiglia allargata con la sua cultura aziendale ottimista che voi tutti abbracciate”.

Più informazioni
commenta