Roma

‘La Vetrina la mia Arte’, il Cavalier Pasquarella presenta il suo primo libro

giuseppe pasquarella vetrinistica libro

Domenica 14 febbraio 2021 alle ore 14,30, nello Showroom di Intersystem Group di Commercity, Isola C-30-31-32-33 in via Alexandre Gustave Eiffel ,100 Roma, con il Patrocinio di PGM Studio di Vetrinistica di Petacciato, Confassociazioni Molise, Confassociazioni, Associazione Vetrinisti & Visual Europei, sarà presentato il libro “La Vetrina la mia Arte”.

L’evento, organizzato dall’Autore Cavalier Giuseppe Marco Pasquarella, con la partnership di Intersystem Group, è rivolto a tutti gli operatori del settore vetrinistico, scuole, visual merchandiser, aziende.

Alla presentazione l’autore sarà affiancato da relatori della Presidenza dei Vetrinisti& Visual Europei e Confassociazioni.

giuseppe pasquarella vetrinistica libro

Un grazie dall’autore per la collaborazione alla casa Editrice “Giacovelli editore “. Un grazie a chi ha curato l’introduzione, ovvero il Dottor Angelo Deiana Presidente Confassociazioni, un grazie anche al Direttore di Libero Quotidiano Dottor Vittorio Feltri per la prefazione e ancora, la partnership di  Intersystem Group di Roma, Lideimmagine, Pgm studio di Vetrinistica con le stagiste, Confassociazioni Molise, Vetrinisti &Visual Europei, la Fotografa di Moda Lucia Giacani per gli scatti di copertina fatti a Milano e il maestro Monica Cavicchioni per aver contribuito con alcune foto dei suoi lavori inserite nel libro.

giuseppe pasquarella vetrinistica libro
Più informazioni
commenta