Rapida perturbazione di passaggio poi torna il sereno nel weekend previsioni

Più informazioni su

La previsioni in Molise

GIOVEDÌ 13 Una giornata di sole e nuvole oggi in Molise: al mattino una prevalenza di bel tempo in basso Molise e nella provincia isernina, nel pomeriggio schiarite ovunque mentre la sera e la notte saranno più coperte ma senza piogge. Le temperature saranno in leggerissimo calo ma comunque sopra la media stagionale. Persiste ancora una ventilazione sostenuta di Libeccio sul versante appenninico molisano.

VENERDÌ 14 Giornata più umida e ventilata: al mattino una debole pioggia interesserà i settori occidentali della nostra regione, col trascorrere delle ore gli addensamenti si faranno meno ‘pesanti’ riportando cielo sereno su tutto il Molise. Non si registra nessuna particolare variazione delle temperature rispetto a giovedì e il peggioramento climatico registrato oggi dovrebbe essere solamente passeggero a causa di una perturbazione molto veloce seguita da aria più fredda.

SABATO 15 Inizia un weekend soleggiato su tutto il territorio regionale. A parte qualche innocente velatura il sole splenderà dappertutto anche se farà più freddo. La colonnina sta infatti scendendo nei valori minimi ma l’anticiclone regala stabilità.

Più informazioni su