Santa croce di magliano

Tanti fedeli per l’incontro col vescovo “Dove due o più”

Si è svolta a Santa Croce di Magliano l’iniziativa mensile del “Dove due o più”, organizzata dal servizio diocesano per la Pastorale Giovanile della Diocesi di Termoli-Larino.

Si tratta di un’occasione di confronto, preghiera e fraternità tra i giovani e il vescovo Gianfranco De Luca ma aperti a tutti coloro che vogliono condividere un momento per conoscere e riscoprire la propria fede. L’incontro è stato organizzato nella Chiesa dell’Istituto “Sacro Cuore” di Santa Croce di Magliano che ha accolto diversi giovani e accompagnatori provenienti anche da altri centri diocesani.

La meditazione è stata dedicata al tempo di Avvento come cammino di preparazione al Natale. Nel corso dell’iniziativa il Vescovo De Luca ha consegnato ai presenti il brano del Vangelo di Giovanni che si ascolterà il giorno di Natale, “uno dei brani della Bibbia più profondi che ci parlano di Dio che si fa uno di noi per condividere la sua vita con la nostra”. Il “dove due o più”, coordinato da don Pio Di Rosario – responsabile della Pastorale giovanile – si è concluso con un momento di fraternità offerto dalla parrocchia di Santa Croce di Magliano. 

Più informazioni
commenta