Colletorto

Equitazione, i risultati della seconda tappa regionale Gimkana Western

Si è svolta ieri 15 luglio alle scuderie De Girolamo di Colletorto, la seconda tappa del campionato regionale Gimkana western. Numerosi i binomi presenti come qualche settimana fa a Termoli, alle scuderie dell’Asd I Cavalieri della costa molisana in occasione della prima tappa del campionato.

equitazione-132621

Anche questa volta i Cavalieri della costa molisana si sono distinti e hanno portato a casa numerosi piazzamenti. Partendo dalla Categoria Ludica sul podio con un 2° classificato, in sella a Taquila, il più piccolo cavaliere agonista Pasquale Vietri (7 anni).

A seguire nella Categoria Novice Junior: Soana Corvo 1° classificata in sella a Starsoncody e Giovanni Casmiro 4° classificato in sella a Taquila. Nella Categoria Novice Yoth Noemi Miriam Giaccio 2° classificata in sella a Starsoncody e Simone Caporusso 4° classificato in sella a Taquila.

Categoria Non Pro: Italo De Santis 2° classificato in sella a Dolly, Greta Gison 3° classificata in sella a Iraq e Cristian Guglielmo 4° classificato in sella a Starsoncody. Categoria Lady abbiamo di nuovo Greta Gison  3° classificata in sella alla sua intramontabile Iraq. Categoria Open Jessica Del Ciotto 2° classificata in sella ad Uresco e Giuseppe Di Lorenzo 3° classificato in sella a Tango.

Inoltre da parte dell’Istruttrice Jessica Del Ciotto e il Presidente Giuseppe Di Lorenzo vanno i complimenti a Nicolò Grimaldi, Claudia Perfetto, Sabrina Fortunato, Andrea Casmiro, Antonio Iorio, Lara Almeida Rodrigues, Francesca Di Siro, Natalia Zimina e Sebastiano  Liberatore, che con tenacia e passione hanno concluso anche questa gara nel migliore dei modi.

Più informazioni
commenta