Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Auto si schianta contro un albero sulla provinciale, muore una donna di 65 anni

Schianto mortale intorno alle 13 di sabato 4 marzo lungo la Provinciale 163 che collega Montenero di Bisaccia a Petacciato. Per cause da accertare una donna di 65 anni, Rosina Tritella, ha perso il controllo di una Lancia Ypsilon ed è finita contro un albero. L’impatto non le ha lasciato scampo. Sul posto il 118 e i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi. Sono in corso gli accertamenti.

Più informazioni su

Incidente mortale intorno alle 13 di sabato 4 marzo lungo la Provinciale 163 che collega Montenero di Bisaccia a Petacciato all’altezza della cantina San Zenone. Per cause da accertare una Lancia Ypsilon ha sbandato e si è schiantata contro un albero. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a una donna di 65 anni, Rosina Tritella, che si trovava alla guida del veicolo e viaggiava da sola.
Sul posto il 118 e i Carabinieri di Montenero, coordinati dal maresciallo, Alfonso Grande, che hanno effettuato i rilievi.

I militari hanno effettuato gli accertamenti e segnalato il decesso all’autorità giudiziaria. Tra le cause non si esclude un possibile malore. La notizia si è diffusa a Montenero dove la 65enne era conosciuta e stimata. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i figli e i parenti. La comunità si prepara per rivolgere l’ultimo saluto alla donna.

Domenica pomeriggio 5 marzo alle 15 nella chiesa di San Paolo si terrà il funerale della donna.

Più informazioni su