Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Dopo il rogo, i locali comunali tornano alla sezione primavera

Più informazioni su

Pareti bianche, verdi e arancioni, pavimentazione nuova e una bella rinfrescata alle mura dopo il rogo che a maggio scorso aveva bruciato e annerito l’intero spazio dei locali sotterranei comunali di Palata andati a fuoco per un cortocircuito del quadro elettrico nella scuola materna che si trova al di sopra.

Nei giorni scorsi, gli operi e gli amministratori hanno concluso i lavori di sistemazione delle aree che da venerdì 15 dicembre torneranno ad ospitare la sezione primavera con i bambini dai 24 ai 36 mesi gestita dalla cooperativa Alba di Monacilioni con la dottoressa Antonella Esposito che aveva risposto al bando regionale. Infatti per la sezione primavera è il quinto anno di attivazione nel comune di Palata.

Gli interventi hanno permesso di sistemare e rimettere a norma l’impianto elettrico, sottoporre alle prove di carico l’intero stabile e il solaio e risistemare le mura con più di cinque mila euro messi a disposizione dal Comune. La sezione primavera, aperta dalle 9 alle 13.30, sarà gestita da una insegnante e una educatrice.

Più informazioni su