Campobasso summer festival

Concerto Niccolò Fabi, caccia al biglietto: altri 200 a disposizione

Ottocento tagliandi venduti nel primo giorno di prevendita, si arriverà alla capienza massima di mille spettatori. Prenotazioni solo con l'app 'Quantisiamo'. Un evento atteso in città: il cantautore romano si esibirà il 24 agosto in Trio acustico, assieme a Roberto Angelini e Pier Cortese.

Altri duecento biglietti a disposizione. Parliamo del concerto di Niccolò Fabi che il 24 agosto si esibirà a Campobasso. Venerdì 21 agosto, a partire dalle ore 10.00, ci sarà nuovamente la possibilità di prenotare il proprio posto, sempre attraverso l’utilizzo della App QuantiSiamo. Dieci euro il costo del biglietto.

Un evento abbastanza atteso in città che coincide con la prima serata del Campobasso Summer Festival. Molti erano rimasti senza tagliando e delusi: per loro ci sarà, per così dire, una seconda possibilità. Niccolò Fabi proporrà, sul palco del teatro di Parco E. De Filippo, nel quartiere San Giovanni, Trio acustico, insieme a Roberto Angelini e Pier Cortese.

Dopo la presentazione del Campobasso Summer Festival, avvenuta lunedì 17 agosto, e la conseguente apertura, la stessa mattina, tramite l’apposita App QuantiSiamo, delle prenotazioni online per il concerto di Fabi, i primi 800 posti messi a disposizione sono stati subito assegnati nel giro di una decina di ore.

Ma dopo gli ultimi sopralluoghi effettuati al parco E. De Filippo e legati alle misure di sicurezza da far rispettare negli spazi all’aperto per questo genere di eventi, sono stati autorizzati altri 200 posti a sedere, per cui per tutti coloro che non sono riusciti a reperire una prenotazione per il concerto del cantautore romano del 24 agosto al Campobasso Summer Festival, ci sarà, venerdì 21 agosto dalle ore 10.00, una nuova opportunità.