Termoli

Dopo il successo del volley in piazza, la Delfina lancia le lezioni di prova alla Schweitzer

Dopo il volley in piazza di domenica 8 settembre, arrivano le lezioni di prova previste per martedì 10 e giovedì 12 settembre. In piazza Monumento il presidio della Delfina Volley School è stato molto partecipato, al punto che il tecnico e formatore Alfredo Mottola ha dovuto, con piacere e gratificazione, allestire il secondo campetto di minivolley.

“La marea di bambini – scrive la società – ha generato una situazione divertente e bella che, trattandosi di sport, genuino e in piena ascesa, è un “lancio” ideale per l’inizio delle attività previsto per martedì 10 settembre dalle ore 16 presso la palestra “A. Schweitzer” in viale Trieste”.

Le attività della neonata società termolese abbracceranno tutte le fasce d’età, partendo con il settore Baby School per i nati 2016-2015, il settore S3 per i nati dal 2014 al 2009 passando poi al settore giovanile per i nati dal 2008 al 2002 e per concludere con il Fit Volley dedicato al gruppo amatoriale adulti.

“Sì avvia dunque la ricerca di potenziali talenti della volley termolese e bassomolisano, e per giovani e giovanissimi e non nasce una possibilità in più di “occupazione” e occasione di aggregazione per fare comunità in nome del benessere fisico e mentale. Ai genitori non resta che far provare ai propri figli questo sport”.
Per qualsiasi informazione può essere contattato il tecnico al numero 333 25 79 974 oppure seguire la pagina facebook e instragram delfinavolleyschooltermoli.

Più informazioni