
Campobasso
Tre giovanissimi vedono i poliziotti e scappano. Uno di loro aveva hashish
E’ successo ieri pomeriggio al parcheggio del Terminal degli autobus di Campobasso. Un ragazzo è stato segnalato alla Prefettura dopo aver cercato di disfarsi di 0,6 grammi di sostanza stupefacente. Nei guai anche il conducente di autocarro che guidava spericolato per la città








