

Analisi post-voto
Gravina: “Aderirò al gruppo che porta il mio nome. Commessi errori, ma crediamo nella coalizione progressista” ●Video
Il sindaco di Campobasso commenta la sconfitta alle Regionali e annuncia: “La nostra sarà un’opposizione intransigente sul controllo e la vigilanza dell’attività della maggioranza che è in continuità con la Giunta uscente”.







