Logo

regionali

In Primo Piano

Roberto Gravina
Video
Analisi post-voto

Gravina: “Aderirò al gruppo che porta il mio nome. Commessi errori, ma crediamo nella coalizione progressista” ●Video

Il sindaco di Campobasso commenta la sconfitta alle Regionali e annuncia: “La nostra sarà un’opposizione intransigente sul controllo e la vigilanza dell’attività della maggioranza che è in continuità con la Giunta uscente”.

di

Redazione

Vittorio Facciolla
Elezioni regionali

Alleanza Pd-M5S, per Vittorino Facciolla è quasi fatta. Il candidato? “Sia condiviso e riconoscibile, sennò primarie”


Carica più contenuti