
Al bivio per Guasto
Campobassano colto da malore mentre guidava il furgone, salvato dai Carabinieri
E’ accaduto sulla statale 17, all’altezza del bivio per Guasto. Le manovre dei militari hanno consentito di scongiurare il peggio in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118




