Logo

malati oncologici

In Primo Piano

Protesta sanità
La protesta davanti alla Prefettura

Cure per i malati a rischio ma la piazza è vuota: deserto il sit-in per chiedere l’azzeramento del debito

Pochissime persone in piazza Prefettura rispondono all’appello lanciato da Emilio Izzo che ha con sè la lettera di una donna malata di tumore che chiede la riapertura della Senologia di Isernia: “Le persone sono disperate perchè chiudono i reparti, c’è sfiducia nei confronti delle istituzioni e sento solo promesse da campagna elettorale”. Presenti anche Partito comunista e Italia sovrana e popolare che chiedono l’intervento del Governo per eliminare il debito

di

Stefania Potente