
Campobasso
Troppi contagi, i locali chiudono proprio nei giorni di festa. Sindaco vieta feste e concerti
La movida si mette in lockdown: in una sorta di effetto domino, si moltiplicano le decisioni dei gestori di bar e pub di sospendere momentaneamente l’attività. Anche il sindaco Roberto Gravina ha firmato ordinanza per vietare fino al 31 gennaio eventi e concerti, oltre che per imporre obbligo di mascherina Ffp2 in cinema, teatri e allo stadio


