
Isernia
Siglato a Isernia il primo protocollo “Movida Consapevole”: più controlli e prevenzione, meno alcol
Siglato il protocollo per contrastare gli effetti negativi della movida attraverso misure strutturali. Presenti all’evento i sindaci dei principali comuni della provincia, l’ASREM, la Confcommercio, la Questura e le forze dell’ordine. Le linee guida prevedono un rafforzamento dei controlli, campagne di sensibilizzazione e una stretta collaborazione tra le amministrazioni locali, le forze dell’ordine e le associazioni di categoria per garantire un ambiente urbano più sicuro e accogliente.








