
Incidente sul lavoro a Guardiaregia
Fiamme da un quadro elettrico alla Italcementi, 2 operai ustionati. Sono gravi, trasferiti a Napoli
Grave incidente sul lavoro alla Italcementi di Guardiaregia. Due operai sono stati portati in ospedale a Campobasso per poi essere trasferiti in ambulanza in un centro specializzato per le ustioni riportate. Si indaga sulle cause, l’azienda ha espresso vicinanza alle vittime mettendosi a disposizione delle autorità per la ricostruzione della dinamica








