
Mobilità: rivoluzione mancata
Milioni di euro spesi per una metropolitana che non c’è. E ora il progetto rischia di rimanere incompleto
Il secondo lotto (Bojano-Isernia) definanziato dalla giunta regionale che non ha rispettato i tempi di progettazione e ora rischia di perdere i fondi europei. Intanto la modernizzazione delle stazioni ferroviarie del Molise è ferma al palo e ci si ritrova fermate nuove di zecca ma inutilizzate








