

La VIDEO-Intervista
Tornare al ristorante: “Il rilancio passa anche da un sorriso. Per il Molise è un’opportunità” ●Video
Lo chef termolese Antonio Terzano ha riaperto il suo locale ‘L’osteria dentro le mura’ al Borgo Vecchio di Termoli, rispettando le norme con tanto di separé in plexiglass fra i tavoli. “Noi ristoratori dobbiamo dimostrare professionalità e accogliere le persone che hanno voglia di tornare a mangiare fuori”








