Logo

fase 2

In Primo Piano

Antonio Terzano chef osteria dentro le mura
Video
La VIDEO-Intervista

Tornare al ristorante: “Il rilancio passa anche da un sorriso. Per il Molise è un’opportunità” ●Video

Lo chef termolese Antonio Terzano ha riaperto il suo locale ‘L’osteria dentro le mura’ al Borgo Vecchio di Termoli, rispettando le norme con tanto di separé in plexiglass fra i tavoli. “Noi ristoratori dobbiamo dimostrare professionalità e accogliere le persone che hanno voglia di tornare a mangiare fuori”

di

Stefano Di Leonardo

Covid riorganizzazione ospedale Cardarelli Campobasso
Verso il ritorno alla normalità

Il 1° giugno ripartono gli ambulatori Asrem: colloquio telefonico e orario rigido per i pazienti. “Serve senso di responsabilità”


Carica più contenuti