
In miglioramento
Dopo tre settimane e il bypass coronarico Roberti lascia l’ospedale: ora convalescenza a casa
Il Presidente della Regione lascia l’ospedale di Chieti. Per lui periodo di recupero a casa prima di riprendere gli impegni istituzionali


Il Presidente della Regione lascia l’ospedale di Chieti. Per lui periodo di recupero a casa prima di riprendere gli impegni istituzionali

