Logo

equipe medica

In Primo Piano

roberti
In miglioramento

Dopo tre settimane e il bypass coronarico Roberti lascia l’ospedale: ora convalescenza a casa

Il Presidente della Regione lascia l’ospedale di Chieti. Per lui periodo di recupero a casa prima di riprendere gli impegni istituzionali

di

Redazione